Pulizie Speciali

Attività manutentiva, di pulizia e di gestione delle aree verdi

Aree Verdi

Tale attività assume un ruolo importante nell’ottica del facility management, soprattutto se considerata quale attività complementare alla gestione integrata dei patrimoni immobiliari (Real Estate).

Manutenzione Aree VerdiL’esigenza per le amministrazioni pubbliche e private di esternalizzare l’esecuzione dei servizi ricorrendo, ove possibile allo strumento del global service, si pone quale obiettivo fondamentale dell’azienda, infatti la Soc. Coop. “Tre Fiammelle” assume i connotati di un’azienda strutturata in modo tale da offrire alle committenze la gestione integrata dei patrimoni immobiliari, tra le cui attività rientra sicuramente ed in misura sempre maggiore la cura delle aree verdi.

Manutenzione Aree VerdiLa volontà di strutturarci in tal senso si traduce nell’acquisizione di conoscenze, risorse e tecnologie all’avanguardia, che ci permettono di svolgere l’attività di manutenzione e gestione del verde nel rispetto della qualità delle prestazioni e soprattutto delle risorse naturali.

La nostra attenzione alle problematiche ambientali infatti è comprovata dal possesso della certificazione di qualità ISO 14001.

Inoltre la Soc. Coop. “Tre Fiammelle” dispone di attestazione SOA inerente la qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici.

Attività di pulizia dei graffiti

Igiene Ambientale

La Soc. Coop. Tre Fiammelle dedica, da sempre, particolare attenzione al decoro degli spazi in cui opera, alla qualità del servizio offerto e alla qualità della vita dei cittadini.

E’ proprio per questo motivo che ha deciso di offrire un ulteriore servizio destinato alla collettività: la rimozione meccanica di graffiti ed imbrattamenti.

DuranteLa Cooperativa Tre Fiammelle ha optato, quale sistema di rimozione dei graffiti e/o della pulizia delle superfici, l’impiego  di una tecnologia che consente il trattamento delle superfici senza determinare abrasione del substrato.

Gli interventi di rimozione dei graffiti possono essere eseguiti avvalendosi dell’ausilio della sola acqua, aria compressa e sali minerali ovvero utilizzando micro sabbiatura.  Tali procedure operative permettono il completo ripristino dell’area trattata, restituendo decoro ambientale.

Inoltre, al fine di evitare e/o scoraggiare atti vandalici e deturpazioni del patrimonio comunale si propone, a completamento dell’intervento di ripristino, un intervento di protezione.

Privacy Policy